• In primo piano
  • In vendita

SIRMIONE VILLA INDIPENDENTE A 800 METRI DAL LAGO

SIRMIONE

785.000 €

Descrizione

SIRMIONE - LUGANA Località Chiodi, zona molto tranquilla ma a pochi minuti d’auto dal lago e da tutti i servizi, vendita di fantastico casale completamente indipendente su un lotto di ca. 1.000 mq con una bellissima piscina immersa in un grande giardino privato piantumato con bellissimi ulivi. Il casale costruito probabilmente nel 1800 è suddiviso su tre piani e ha il suo ingresso indipendente, un ampissimo portico attrezzato e area privata con posti auto coperti. Al piano terra si trova una grande cucina in muratura che è inclusa nel prezzo richiesto ed ha un bellissimo camino e ampia zona pranzo, un ripostiglio che funge anche da bagno/lavanderia. Una bellissima scala porta ai piani superiori dove al primo piano si trovano un ampio salotto con balcone (che potrebbe essere una quarta camera o un bellissimo studio privato), una camera da letto ampia e spaziosa e un bagno finestrato. Al secondo piano si trovano due camere di cui una padronale con guardaroba, una media e un grande bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Il casale è stato ristrutturato circa 15 anni fa con molto gusto e attenzione nei particolari, ha bellissime travi a vista, un sapore antico che si sposa con il gusto contemporaneo, tecnologicamente accessoriata e moderna. Inoltre, la proprietà possiede una volumetria non utilizzata che permetterebbe la realizzazione di un ampliamento di circa 200 mq per poter realizzare una bellissima dependance per ospiti o realizzare, proprio a bordo della piscina, delle camere indipendenti da affittare tipo B&B.

Abitazione mq 180 + portico mq 40 + terrazzo mq 40 + giardino mq 950 + posti auto per un totale di 300 mq commerciali

Caratteristiche

Tipologia

VILLA INDIPENDENTE

Anno costruzione

1800

Riscaldamento

AUTONOMO

MQ

comm. 300

Camere

3

Bagni

2

Garage

P.AUTO

Dettagli

Riferimento
VI-46-2023
Prezzo
785.000 €
Piano
TERRA + PRIMO + SECONDO
Classe energetica
IN FASE DI RICHIESTA
Giardino
Si
Terrazzo
Si
Piscina
Si
Balcone
No
Ascensore
No
Vista Lago
No
Spese Condominiali
NESSUNA

Planimetria

 

 

 

 

Location



SIRMIONE - VIA VESPUCCI 6

Richiedi informazioni

Avete modo di richiedere informazioni circa l'immobile visualizzato. Inserite i vostri dati e verrete contattati quanti prima.

Acquistare una casa vi renderà felici e se lo farete con noi, lo sarete ancora di più !!