• In primo piano
  • In vendita

PESCHIERA SAN BENEDETTO VILLA SINGOLA

PESCHIERA DEL GARDA

659.000 €

Descrizione

A PESCHIERA IN LOC. SAN BENEDETTO, una bellissima zona residenziale vicino al lago e a tutti i negozi e servizi, vendita di VILLA SINGOLA tutta sviluppata su un unico piano e circondata da un’area di ca. 300 mq fra giardino e area piastrellata sul retro della casa.
La villa è composta da un portico in ingresso, rifinito con graziosi dettagli in pietra, e che, grazie all’ottima privacy, permette di essere vissuto a 360°, un soggiorno molto spazioso e luminoso con cucina a vista, tavolo da pranzo, un salotto predisposto per l’installazione di un caminetto, un’ampia portafinestra sul giardino che dona un’ottima luminosità a tutta la zona giorno, 3 camere da letto (una matrimoniale, una doppia e una singola molto grande) e un bagno finestrato con doccia e vasca.

Una bella scala porta al piano interrato (con soffitti molto alti) dove troviamo un ampio disimpegno, una grande taverna di 50 mq con camino, da sfruttare in ogni momento dell’anno con la famiglia e con gli amici.
Inoltre, sullo stesso piano ci sono anche una stanza da adibire a locale hobby, una pratica lavanderia/ripostiglio, un bagno e un garage di 68 mq che può ospitare comodamente 3 auto.

Completa il tutto un curato giardino di quasi 300 mq, con ulivi, alberi da frutto e fiori.
Il giardino, che circonda l’abitazione su 3 lati, prosegue sul retro con una parte pavimentata. Questa terrazza, grazie alle generose dimensioni (70 mq), permette di posizionare un grande tavolo da pranzo, una piscina fuori terra o solarium.

Abitazione PT mq 113 + P.I. mq 125 + portico mq 12 + garage mq 68 + giardino mq 300 per un totale di 246 mq commerciali.

Caratteristiche

Tipologia

VILLA SINGOLA

Anno costruzione

2005

Riscaldamento

AUTONOMO

MQ

comm. 246

Camere

3

Bagni

2

Garage

SI

Dettagli

Riferimento
V-10-2024
Prezzo
659.000 €
Piano
TERRA + INTERRATO
Classe energetica
IN ATTESA
Giardino
Si
Terrazzo
No
Piscina
No
Balcone
No
Ascensore
No
Vista Lago
No
Spese Condominiali
NESSUNA

Planimetria

 

 

 

Location



PESCHIERA DEL GARDA - VIA FALCONE 22/A

Richiedi informazioni

Avete modo di richiedere informazioni circa l'immobile visualizzato. Inserite i vostri dati e verrete contattati quanti prima.

Acquistare una casa vi renderà felici e se lo farete con noi, lo sarete ancora di più !!